Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Il Sassoferrato Genga si separa da Marco Franceschelli

Perso lo spareggio a Filottrano la società sentinate ed il mister che in corsa aveva sostituito Tito Perini hanno interrotto il rapporto. Possibile il ritorno di Simone Ricci

VALLESINA, 1 giugno 2023 – Marco Franceschelli non sarà più l’allenatore del Sassoferrato Genga.

La formazione sentinate ha perso lo spareggio di finale del Girone play off domenica scorsa a Filottrano e nelle ultime ore ha comunicato ufficialmente il divorzio con Franceschelli ringraziandolo “per l’operato svolto negli ultimi mesi alla guida della prima squadra augurandogli le migliori fortune per il proseguo della carriera sportiva”.

Franceschelli era giunto a Sassoferrato in sostituzione di Tito Perini.

“In questi quattro mesi l’obiettivo era raggiungere i play off” ci ha detto il mister “Abbiamo vinto una semifinale tosta contro il Borgo Minonna e siamo andato vicino all’impresa a Filottrano: due volte in vantaggio non siamo riusciti a chiuderla. Sarebbe stata la ciligina sulla torta dell’ottimo lavoro fatto in questi mesi. Colgo l’occasione per ringraziare, società, staff, collaboratori e gioccatori. Abbiamo fatto ampiamente il nostro lavoro. La  squadra è stata sempre sul pezzo e poi abbiamo perso in una partita secca. Spero di prendere al più presto in considerazione qualche altro valido progetto”.

Chi sostituirà Franceschelli? La società sta vagliando diverse ipotesi ed tra queste anche il ritorno di Simone Ricci.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory