Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Cingolana SF, il gradito ritorno di Gian Marco Ugolini

L’attaccante cingolano doc, classe 1993, ha già giocato con la vecchia società e con l’attuale quando si chiamava solo San Francesco Cingoli. “Questa maglia pesa più delle altre”

CINGOLI, 9 luglio 2025 – Gian Marco Ugolini è di nuovo giocatore della Cingolana SF. L’attaccante, classe 1993 e cingolano doc, farà parte della squadra che parteciperà al campionato di Prima Categoria nel 2025-2026. 

Gian Marco è cresciuto nel settore giovanile della San Francesco 1993, per poi debuttare con la vecchia Cingolana nella categoria Juniores e in Prima Squadra in Eccellenza. Ha vestito anche la maglia dell’attuale società tra 2016-2017 e 2017-2018 tra Terza e Seconda Categoria, per poi militare in Sforzacosta, Treiese e Villa Strada nelle due ultime annate, segnando complessivamente 19 reti tra Terza e Seconda Categoria tra 2023-2024 e 2024-2025. 

Ora, dunque, tornerà a vestire il biancorosso della Cingolana San Francesco. “Dopo aver giocato con la vecchia società – spiega Ugolini – e con la San Francesco Cingoli, per me è stato un vero piacere ricevere la chiamata degli attuali dirigenti per tornare. La Cingolana è la squadra della mia città e per me il peso della sua maglia non è pari a quello delle altre. Sono molto motivato e pronto a mettermi a disposizione di tutti, con l’obiettivo di dare una mano e aiutare i più giovani“.

Si tratta, dunque, del quinto acquisto della Cingolana SF in questa sessione di calciomercato, dopo quelli di Buriani, Argalia, Rapaccini e Carbonari.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory