Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Castelbellino, gli arrivi del mercato invernale sono Bamba, Censi e Isla

Il difensore ivoriano ex Capodarco, il portiere fresco campione regionale Juniores con la Castelfrettese e l’ex centrocampista del SassoGenga rinforzano la squadra di mister Perini 

CASTELBELLINO, 12 gennaio 2026 – Il Castelbellino si rinforza con l’arrivo di tre giocatori in questa finestra invernale di calciomercato. Alejo Tomas Isla, Cristiano Censi e Mohamed Bamba (che avevamo già annunciato prima di Natale) rinforzano la squadra di Tito Perini nel girone B di Prima Categoria. 

Alejo Tomas Isla, centrocampista classe 2000, è noto nella Vallesina per aver giocato il Sassoferrato Genga, tra Prima Categoria e Promozione tra il 2023 e il 2025. Dopo una breve parentesi al Fabriano Cerreto nella seconda parte della passata annata, in Eccellenza, aveva iniziato questo 2024-2025 all’Audax Piobbico, nel girone A di Prima Categoria.

Cristiano Censi, invece, è un portiere classe 2007 cresciuto tra i settori giovanili di SA Calcio Castelfidardo e Castelfrettese dove nella passata stagione si è laureato campione regionale Juniores. Avevamo già parlato, infine, di Mohamed Youssef Bamba, anche lui 2007 ivoriano i ruolo difensore proveniente dal Capodarco, girone D di Prima, dopo aver giocato anche nell‘Invictus Rapagnano Grottazzolina. 

Con queste tre nuove frecce il Castelbellino, reduce dal pareggio prestigioso contro il Marzocca terzo ma ancora in zona play-out al 13° posto con 14 punti, sabato prossimo 17 gennaio sfidano sempre in casa la vice-capolista Borghetto. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory