Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Appignanese, il nuovo allenatore è Graziano Garagliano

Classe 1986, originario di Torino, vive nelle Marche da quasi 12 anni: ha allenato il Petritoli in Seconda e il Rapagnano in Promozione

APPIGNANO, 5 novembre 2025 – Il nuovo allenatore dell’Appignanese è Graziano Garagliano. Il tecnico torinese, trapiantato nel Fermano da diversi anni, classe 1986, è stato scelto dal dg Gagliardini e dal ds Buldorini per prendere il posto di Andrea Tiburzi.

Garagliano, 40 anni a febbraio, è originario di Torino: da calciatore, dopo gli inizi in Promozione Piemonte, arriva nelle marche nel 2014-2015 al Montottone Grottese, in Promozione. Ha vestito anche le maglie di Centobuchi, Monsampietro Morico e Monteluponese. Nel 2021-2022 inizia la carriera di allenatore al Petritoli, in Seconda Categoria, dove al secondo anno raggiunge i play-off con il secondo posto in campionato. Da novembre 2023 e fino alla fine della stagione, quindi, viene chiamato per tentare di salvare dalla retrocessione il Rapagnano in Promozione, senza però riuscirci. Nella foto di copertina è ritratto con il noto appassionato calcistico marchigiano Simone Catalini.

Ora Garagliano, dunque, tenterà di far risalire l’Appignanese dalla 12^ posizione del girone C di Prima Categoria, a -6 dai play-off.

Si ringrazia Simone Catalini

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory