Connect with us

Calcio

Jesina / Provvedimento pesantissimo del Questore: anni di Daspo a 4 jesini

Minacce al presidente Chiariotti: i fatti risalgono all’8 giugno scorso in occasione della finale promozione di calcio a 5 al Palatriccoli tra la Jesina e Antenore Padova

JESI, 28 agosto 2024 – Il Questore di Ancona ha emesso un provvedimento di Daspo per 4 jesini (12 anni complessivi: 5+5 con obbligo di 2 anni di firma e 1+1) denunciati dal presidente della Jesina Chiariotti per minacce e striscioni durante e dopo l’incontro di calcio a 5 disputatosi l’8 giungo al Palatriccoli tra la Jesina e l’Antenore Padova con lo stesso dirigente costretto ad allontanarsi dall’impianto scortato dai poliziotti.

La richiesta di Daspo non è a seguito della denuncia del Presidente ma un’azione autonoma delle forze di polizia presenti al Palatriccoli. L’attività investigativa scaturita  aveva avviato la proposta per la misura del Daspo che puntualmente si è concretizzata e dove per alcuni è previsto anche l’obbligo di firma domenicale.

Ora i quattro si opporranno e la questione passerà al vaglio del Gip e del Prefetto che hanno la facoltà di confermare il tutto o di ridimenzionare i provvedimenti.  

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory