Connect with us

Calcio

Jesi / Jesina, dopo il Daspo ecco la reazione: “non saremo presenti allo stadio nè in casa nè in trasferta”

Striscione a firma del gruppo “…eppure il vento soffia ancora…” in viale Verdi a ridosso della curva dello stadio Carotti

JESI, 28 agosto 2024 – Dopo i provvedimenti di Daspo per 4 jesini (leggi qui) pronta la reazione firmata dal gruppo “…eppure il vento soffia ancora…”

I tifosi leoncelli hanno esposto uno striscione a ridosso della curva dello stadio Carotti dove si legge: “nessuno fermerà il nostro ideale ultrà, diffidato con noi” ed emesso il seguente comunicato: “Oggi per noi è indubbiamente il giorno più buio della recente storia della nostra curva. Con il presente comunicato vogliamo rendere partecipi gli appassionati e innamorati della nostra amata maglia di cosa siamo stati costretti a subire, contro ogni ragionevole logica. Da parte del presidente, abbiamo ricevuto delle querele su frasi inventate e fatti mai accaduti durante la finale playoff di calcio a 5. Testimonianze e video in nostro possesso confermano la nostra innocenza. Questo ha portato a diffide fino a 5 anni di durata, con obbligo di firma, senza un effettivo “reato”. Abbiamo preso una decisione sulla base della nostra dignità e la nostra libertà, che vanno oltre l‘incondizionato amore per la Jesina calcio. Il nostro gruppo, con grande rammarico e profonda rabbia, non sarà presente né in casa né in trasferta, ma saremo comunque vigili su ciò che accadrà, augurandoci il prima possibile un cambio societario. Un ripescaggio, campionati o derby vinti da questa attuale gestione, non ripagheranno dell’affronto fattoci allontanando i nostri fratelli. Speriamo che gli appassionati jesini, con eventuali risultati positivi che potrebbero arrivare, non dimentichino questa vicenda e gli ultimi anni di anonimato che Jesi non merita. Invitiamo tutti a seguire la nostra linea. LA LIBERTÀ NON SI TOCCA, specialmente senza motivo alcuno. Un vero presidente tutela i suoi tifosi, non li denuncia. NON CI VOLETE NEGLI STADI, CI TROVERETE NELLE STRADE…NON SARA’ UNA DIFFIDA A FERMARE IL NOSTRO IDEALE, NESSUNA RESA! Firmato …eppure il vento soffia ancora…”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory