Connect with us

Calcio

Jesina / Pronto il ricorso d’urgenza alla Corte Federale d’Appello a Roma

Dopo la sentenza del Tribunale Territoriale che ha confermato l’Alma Fano in Eccellenza. Il club leoncello chiederà anche la sospensione delle prime gare di campionato

JESI, 4 settembre 2024 – Neanche una notte per dormirci sopra e già il presidente della Jesina Giancarlo Chiariotti ed i suoi avvocati sono ritornati al lavoro per presentare in via d’urgenza il ricorso alla Corte Federale d’Appello di Roma, secondo grado, per l’annullamneto della sentenza emessa martedì sera dal Tribunale Territoriale che ha confermato l’Alma Fano in Eccellenza.

Stando ai precedenti l’assise romana si dovrebbe riunire entro una decina di giorni per emettere il proprio verdetto. Il presidente Chiariotti è anche fiducioso che entro pochi giorni saranno rese note le motivazioni con le quale è stato rigettato il ricorso di primo grado. 

Nel frattempo la Jesina chiederà anche la sospensione delle prime giornate di campionato in Pronozione e Eccellenza che sulla carta sono in programma a partire dal 7-8 settembre.

Comunque, al di là di tutto, la Jesina sabato 7 o domenica 8 settembre, in calendario il debutto casalingo contro il Sassoferrato Genga, non giocherà per indisponibilità del Carotti (gara di calcio femminile serie C e Notte Azzurra).

Oggi, la Federazione marchigiana, dovrebbe pronunciarsi in merito e calendarizzare la gara in un altro giorno magari da concordare tra le parti.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory