Connect with us

Calcio

Jesina / I tifosi contestano, spunta uno striscione

La protesta dei tifosi potrebbe essere da stimolo verso la dirigenza per chiudere alcune trattative con giocatori di qualità per allestire una squadra competitiva 

JESI, 19 luglio 2023 – A pochi giorni dal raduno della Jesina per l’inizio della preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza che prenderà il via il 10 settembre ecco la protesta dei tifosi leoncelli evidentemente insoddisfatti della costruzione della squadra.

Nelle ultime ore è apparso uno striscione lungo viale Verdi, all’ingresso della curva, a firma ‘eppure il vento soffia ancora’ che recita: “il tempo sta finendo…la nostra pazienza pure”.

Dopo le poche conferme dei giocatori della scorsa stagione, a parte gli under, i tifosi non hanno colto con soddisfazione gli annunci dei nuovi: Moscatelli, Cordella, Imperatrice, Pesaresi, Capomaggio. 

Possiamo ben dire che altre new entry sono attese nelle prossime ore magari con l’arrivo di qualche giocatore di qualità, e lo striscione potrebbe essere da stimolo in questo senso, per consentire di poter allestire, sulla carta, un organico competitivo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory