Connect with us

Calcio

Jesina / Bye bye Cordella, l’attaccante si vestirà con i colori della Fermignanese

L’erede potrebbe essere Lovotti. Dopo Zandri e Paradisi anche il cannoniere della Promozione cambia casacca e finisce nella rosa di mister Pazzaglia

JESI, 17 giugno 2025 – Si pensava ad una riconferma in blocco della squadra che con mister Omiccioli ha vinto il campionato ed è salita di categoria, in Eccellenza, anche e soprattutto perchè tutti parlavano di ‘gruppo’

Invece, dopo il mister, ed anche il direttore sportivo Belkaid, tre pedine importanti hanno deciso di cambiare casacca. Dopo gli annunci dei giorni scorsi di Zandri e Paradisi, che non faranno più parte del progetto leoncello, a breve arriverà anche quello di Cordella: nell’edizione odierna del Resto del Carlino l’operazione è data come già conclusa.

Il bomber è molto vicino alla Fermignanese, manca solo l’ufficialità, e questo pesa molto, al momento, alla costruzione della squadra da affidare a mister Malavenda.

Certamente il diesse Falcioni non sta con le mani in mano e molte sono le trattative avviate.

Nei giorni scorsi si era accostato alla Jesina Bracciatelli (centromcapista) in uscita dalla Maceratese, oggi i nomi caldi sono quelli di Lovotti (attaccante), lo scorso anno a Tolentino, e Corneli (centrocampista), ex Filottranese, nel campionato 2024-2025 con mister Malavemda alla Vigor Castelfidardo. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory