Connect with us

Calcio

Jesi / Unico soggetto tra il calcio femminile targato Jesina e il settore giovanile maschile dell’Aurora

Si chiamerà Apd LF Jesina Aurora e la nuova realtà comprende oltre 550 giovani atleti

JESI, 19 luglio 2024 – Era nell’aria e le tante voci che circolavano portavano tutte in un’unica direzione: la collaborazione diretta tra la Jesina calcio femminile ed il settore giovanile dell’Aurora calcio Jesi.

Simone Grattini e Massimo Coltorti

Puntuale è arrivata l’ufficialità della notizia:Il settore giovanile dell’ Aurora Calcio Jesi e la Jesina Femminile del Presidente Massimo Coltorti – si legge nella nota – è lieta di comunicare l’ avvenuta unificazione delle due Società in un’ unica entità: l’ “APD LF JESINA AURORA”. Vista l’ importante crescita, non solo a livello numerico delle due associazioni sportive sopra menzionate, si è ritenuto opportuno ampliare la base societaria per dare maggiore stabilità a tutto il movimento sportivo che esse rappresentano”. Inoltre una precisazione: “Per non creare confusione la nuova Società tiene a precisare che la Jesina Femminile non ha nulla a che vedere con la Società maschile dello Jesi Calcio del Presidente Chiariotti”.

Già in moto tutta l’organizzazione. Va anche detto che l’Aurora calcio resterà attiva e parteciperà al campionato di Terza Categoria, in lista anche per essere riammessa in Seconda, e che giocherà le sue partite casalinghe al San Sebastiano, quartiere generale della Apd Lf Jesina Aurora.

Il campionato di serie c femminile invece la Jesina Aurora lo disputerà al Carotti.

Nel frattempo i dirigenti del club stanno organizzando la programmazione di tutta l’attività annuale che dovrebbe comprendere circa 550 tesserati e logicamente stanno cercando di migliorare qualitativamente l’offerta dei campi e degli spazi per gli allenamenti adattando, ma anche ampliando, alla nuova situazione gli standard del passato.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory