Connect with us

Calcio

Jesi / Lutto nel mondo del calcio, deceduto Ottorino Morichelli

74 anni, calciatore leoncello nella stagione 1972-73, serie D, con 20 presenze. I funerali domani mercoledì 13 ottobre nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi

JESI, 12 agosto 2025 – E’ deceduto Ottorino Morichelli, ex calciatore, buon difensore, con la maglia della Jesina.

Morichelli aveva giocato con la Spes Jesi e dopo l’esperienza con la maglia leoncella aveva girato un po’ per i vari campionati dilettantistici con diverse formazioni della Vallesina e dintorni.

Uno dei tanti figli del quartiere attorno a via Roma, Morichelli, di recente aveva avuto qualche problema fisico che nell’ultimo periodo si era, purtroppo, accentuato.

La salma si trova nella Casa Funeraria Santarelli di Monsano e sarà disponibile alle visite sina da questo pomeriggio. I funerali si svolgeranno domani mercoledì 13 agosto alle ore 17 con rito Cattolico presso la Chiesa parrocchiale San Francesco d’Assisi di Jesi.

©riproduzione riservata

le foto sono tratte dagli archivi Jesina calcio “Amarcord anni ’70-”60 -’50”. Fino al campionato 1979-80

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory