Connect with us

Calcio

Jesi / Dimissioni Mancini, gli amici: “siamo sorpresi, non ce le aspettavamo”

Bruno Sassaroli e Marino Zannotti increduli. Il primo gli ha mandato un messaggio ancora senza risposta, il secondo ci aveva parlato telefonicamente ieri pomeriggio ma non era trapelato nulla

JESI, 13 agosto 2023 –  Ha suscitato molte sorprese, a caldo anche incredulità, le dimissioni di Roberto Mancini tra i suoi amici di Jesi.

Uno dei più stretti del Mancio, Bruno Sassaroli, si è così espresso come riportato dall’Ansa: “Siamo tutti sorpresi, le dimissioni di Roberto non ce le aspettavamo. Inizialmente ho pensato che la notizia fosse una bufala, se non altro perché proprio pochi giorni fa era stato definito il nuovo staff della Nazionale. Cosa sia accaduto non lo sappiamo, Roberto non si è hai confidato con noi su eventuali problematiche. Gli ho appena inviato un messaggio, ma ancora non mi ha risposto. Vedremo nelle prossime ore di capire meglio i motivi alla base di questa decisione”.

Anche i compagni di bicicletta, ‘gli azzurri di Jesi’, con i quali Roberto Mancini trascorre gran parte delle giornate quando si trova a Jesi in visita ai suoi genitori sono rimasti sorpresi. Su tutti Marino Zannotti: “Dopo la delusione dell’eliminazione al mondiale Roberto era dispiaciuto e non era più felice e soddisfatto come in precedenza. L’ultima organizzazione in Federazione ha forse ulteriormente fatto maturare in lui certi convincimenti ma mai mi sarei aspettato una decisione così improvvisa anche e soprattutto perchè ci avevo parlato ieri pomeriggio per telefono, lui è in vacanza e rientra a Jesi dopo ferragosto, e non mi ha fatto capire nulla di ciò che poi è accaduto. Adesso aspettiamo di parlarci quando sarà di nuovo qui a Jesi con noi”. 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory