Connect with us

Calcio

Jesi / Deceduto Alfredo Mancini tifoso, arbitro e dirigente di calcio

Il quartiere Prato piange uno sportivo dirigente dell’Aurora e arbitro di calcio. Tifosissimo di Roberto Mancini era presente al Dall’Ara per Bologna – Roma il 20 marzo 1982 

JESI, 1 novembre 2023 – 77 anni, è deceduto a Cingoli Alfredo Mancini appassionato di calcio ma anche dirigente dell’Aurora Jesi ed arbitro di calcio del Csi (Centro Sportivo italiano).

Tifosi del Prado, e tra essi Alfredo Mancini, nei pressi del Dall’Ara di Bologna con Roberto Mancini in occasione di Bologna Roma del 20 marzo 1982

Era super tifoso di Roberto Mancini, sicuramente lo conosceva benissimo perchè come lui era cresciuto nel quartiere Prato ed abitavano nello stesso condominio davanti al campo di San Sebastiano, ed era presente a Bologna il 20 marzo 1982 in occasione di Bologna – Roma.

L’Aurora calcio, dove svolge la sua attività di allenatore il figlio Leonardo, lo ha ricordato con un post: “L’Aurora Calcio Jesi si stringe intorno a Leonardo Mancini e alla sua famiglia per la scomparsa del padre Alfredo  per molti anni un dirigente aurorino”.

La salma sarà a disposizione dei visitatori nella Sala del Commiato Ciccoli & Brunori in via Don Battistoni nella giornata di domani.

I funerali venerdì 3 novembre alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di San Massimiliano Kolbe.

Alla famiglia le condoglianze della redazione sportiva di Vallesina Tv.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory