Connect with us

Calcio

Jesi / ’11° memorial Red’, come sempre hanno vinto tutti

Nel ricordo di Diego Piersantelli pomeriggio di festa al Carotti con partite di calcio a sette, terzo tempo e per finire fuochi d’artificio. Il ricavato come sempre andrà in beneficenza

JESI, 2 luglio 2023 – Si sono ritrovati in tanti al Carotti nel ricordo di Red, Diego Piersantelli, per disputare un torneo di calcio a sette, per poi proseguire con il classico ‘terzo tempo’ e finire con i fuochi d’artificio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I tifosi, non solo della Jesina o della Curva Nord Jesi del basket che con Red seguivano le gesta dell’Aurora basket, nel segno dell’amicizia e del divertimento, hanno accolto l’invito presentandosi in massa tanto che sono scese in campo ben sei squadre, oltre cinquanta presenze, così suddivise: Banda Big Foot, Curva Nord Jesi, Ultras Fano, Vecchi Lions, Jesi in Comune, Ultras Jesi.

Alla fine è stata la squadra della Curva Nord Jesi a vincere il torneo per 2-1 su Jesi in Comune. Tutto il ricavato della serata andrà in beneficenza.

Alla manifestazione sono intervenuti i dirigenti della Jesina calcio e l’assessore allo sport del Comune di Jesi Samuele Animali.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory