Connect with us

Calcio

Eccellenza / Osimana, dall’Eccellenza Umbra arriva il terzino Emanuele Caruso

Terzino sinistro, classe 1999, è cresciuto nel Foggia e ha giocato oltre 100 partite in Serie D. Nelle Marche ha giocato al Castelfidardo

OSIMO, 23 luglio 2025 – Emanuele Caruso è un nuovo giocatore dell’Osimana. Il terzino sinistro, classe 1999 scuola Foggia, viene dall’ultima stagione al Rieti, in Eccellenza Lazio, e vanta più di 100 presenze in Serie D tra Campionato e Coppa.

Caruso è cresciuto nel settore giovanile del Foggia, con cui ha giocato 22 partite nel campionato Primavera 2 nel 2017-2018. A livello di prime squadre, ha giocato in Serie D con il Gela, con il Castelfidardo (febbraio-giugno 2019), con il Trestina per due stagioni, con l’Altamura e con il Foligno. Nelle ultime due stagioni ha giocato con il Città di Castello e con il Rieti, in Eccellenza prima umbra e poi laziale. 

Con la sua esperienza e la sua velocità – scrive l’Osimana – saprà dare energia e solidità alla nostra fascia”. Per l’Osimana di mister Labriola si tratta del quinto acquisto di questa sessione estiva di calciomercato, dopo i centrocampisti Mancini, Marini ed Ercoli e del difensore Pagliarini.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory