Connect with us

Calcio

Eccellenza / Montefano, un altro colpo a centrocampo: arriva Leonardo Straccio

Il centrocampista, classe 2004, ha giocato nei vivai di Pescara, Inter e Sampdoria. Viene dagli ultimi due anni tra Osimana e Sangiustese

MONTEFANO, 28 luglio 2025 – Leonardo Straccio è un nuovo giocatore del Montefano. Il centrocampista, classe 2004, arriva in viola dopo l’esperienza con la Sangiustese VP. 

Nato ad Osimo, Straccio cresce nel settore giovanile dell’Osimana, per poi passare ai vivai di Pescara, Inter e Sampdoria: con i blucerchiati arriva a giocare nel Campionato Primavera. Fa il suo esordio tra i grandi in Serie D, con l‘RG Ticino, per poi tornare all’Osimana a gennaio del 2024. Nella scorsa stagione ha giocato alla Sangiustese VP. 

“Centrocampista già esperto – scrive il Montefano – nonostante la giovane età, completo e con ottime doti tecniche, sarà una risorsa preziosissima sulla quale potrà lavorare mister Billò nella costruzione della squadra per il campionato di Eccellenza“. Per i viola si tratta dell’ottavo innesto di questo calciomercato estivo, dopo Frulla, Stampella, Bambozzi, Rosolani, Talozzi, Fossi e Cingolani. 

Foto del Montefano Calcio 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory