Connect with us

Calcio

Eccellenza / Matelica, tutto sotto controllo

L’assenza di mister Scandurra e del portiere Ginestra al primo allenamento dopo la sconfitta di Montefano avevano fatto sollevare alcune voci 

VALLESINA, 14 gennaio 2026 – L’assenza di mister Scandurra e del portiere Ginestra al primo allenamento dopo la sconfitta di Montefano avevano fatto sollevare alcune voci e subito chiarite dalla società.

“L’SS Matelica Calcioè scritto in un comunicato – prende le distanze da quanto pubblicato ieri da una testata giornalistica su presunte assenze non concordate negli allenamenti del direttore generale Gabriele Scandurra e del capitano Paolo Ginestra. Il dg Scandurra si era già concordato con la presidentessa Orlandi di non presenziare agli allenamenti del martedì per motivi personali, mentre Paolo Ginestra, in accordo con il preparatore dei portieri, ha svolto del lavoro differenziato in palestra. Siamo rammaricati sui continui tentativi di destabilizzazione fatti da questa testata giornalistica, che tenta di minare l’equilibrio della squadra con notizie non vere in un momento delicato della stagione. Ci auguriamo che in futuro ci si attenga alle comunicazioni ufficiali provenienti dai canali dell’SS Matelica Calcio”.

©riproduzione riservata

foto Matelica calcio

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory