Connect with us

Calcio

Eccellenza / Matelica, Cristian Appolloni nuovo segretario

Incarico di prestigio e di responsabilità per l’ex dirigente del Sassoferrato Genga dove nel tempo ha ricoperto il ruolo di segretario, diesse, responsabile del Settore Giovanile e Direttore Generale

MATELIA, 4 luglio 2025 – Il Matelica Calcio dà il benvenuto a Cristian Appolloni, nuovo Segretario della società, figura di riferimento per l’area gestionale.

Con alle spalle 12 anni di esperienza al Sassoferrato Genga, dove ha ricoperto ruoli chiave come Segretario, DS, Responsabile del Settore Giovanile e Direttore Generale, arriva in biancorosso per dare continuità al percorso di crescita strutturale del club.

“Dopo 12 anni consecutivi al Sassoferrato Genga, in cui ho ricoperto diversi incarichi come Segretario, Direttore Sportivo, Responsabile Settore Giovanile e Direttore Generale – ha commentato Appolloni -, avevo deciso da tempo che la stagione appena conclusasi sarebbe stata l’ultima con i colori bianco azzurri, visto che avevo voglia di mettermi in gioco in un’altra realtà. Quando la Presidentessa mi ha contattato per prospettarmi questo incarico, quindi, non ho avuto esitazioni ad accettare, vista l’importanza e il blasone di una piazza storica come Matelica. Cercherò di portare le mie conoscenze e l’esperienza che ho alle spalle per ottimizzare la gestione societaria, visto che oggigiorno una società sportiva va gestita come un’azienda”.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory