Connect with us

Calcio

Eccellenza / Marina, colpo grosso: panchina affidata a Gianluca Fenucci

L’esperienza di Roberto Barattini, purtroppo, è durata solo poche settimane. All’esperto tecnico chiaravallese il compito della salvezza

MARINA, 15 novembre 2022 – Colpo grosso in casa Marina.

In mattinata, dopo le sconfitte interna contro la Jesina e quella di Chiesanuova, Roberto Barattini, che era subentrato a Igor Giorgini, è stato esonerato.

Sandro Santini, presidente

Al suo posto Gianluca Fenucci.

Fenucci l’Eccellenza la conosce in tutti i suoi particolari. La stagione in corso l’aveva visto inizialmente sulla panchina dell’Osimostazione (Promozione) ed il suo esonero ha fatto clamore.

Ora c’è da aspettarsi che il presidente Sandro Santini soddisfa anche qualche richiesta per quanto riguardano i giocatori perchè il compito del neo allenatore non è certo dei più semplici per una salvezza al momento più che difficile da ottenere vista la posizione attuale di classifica del Marina: 3 punti in 10 partite.

Oggi Fenucci sarà al campo di allenamento per la sua ‘prima’ in biancoazzurro dove ritroverà anche diversi giocatori che in passato ha allenato con successo.

Il debutto domenica pomeriggio alle 14,30 in casa contro il Valdichienti.

Il neo tecnico del Marina ha potuto accasarsi nel campionato di Eccellenza sfruttando la nuova regola, in vigore da poche settimane, che permette agli allenatori ‘esonerati’ di potersi tesserare nella stessa stagione purchè in un campionato diverso (Eccellenza) da quello che allenava (Promozione).

IN AGGIORNAMENTO

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio