Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina, si parte: ore 18,30 al Carotti

Adunata e poi conferenza stampa del presidente Chiariotti, del dg Giampaoletti e del diesse Falcioni. Anche Ottaviani, di ritorno da Chiaravalle, nella rosa

JESI, 24 luglio 2025 – Tommaso Ottaviani ritorna allla Jesina.

L’attaccante dopo l’esperienza alla Biagio Nazzaro Chiaravalle, farà parte della rosa a disposizione di Malavenda. Con lui anche Gabriele Manna un under classe 2008, terzino destro e proveniente dal Settore Giovanile della Giovane Ancona.

Questa sera, intanto, inizio preparazi0ne – ore 18,30 – al Carotti e conferenza stampa a seguire con il presidente Chiariotti, il direttore generale Giampaoletti e quello sportivo Falcioni.

Da lunedì 28 luglio gli allenamenti proseguiranno al Cardinaletti con il primo test in famiglia previsto per sabato 2 Agosto. La prima amichevole il 9 agosto a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro, per poi sfidare nei sabati seguenti la Castelfrettese e Le Torri Castelplanio.

Definiti anche gli organici tecnici del settore giovanile con Paolo Ferretti responsabile: Riccardo Gigli, Paolo Termentini, Gianluca Ciattaglia, Giacomo Galeazzi, Tommaso Fraboni, Alessio Piccinini, Diego Massaccesi, Maurizio Mariotti.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory