Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina, movimenti di mercato per chiudere bene il girone d’andata

Pesaresi ritorna alla Vigor Senigallia. Forse arriva Matteo Giunti ed un attaccante argentino. Prevendita per il derby contro la Maceratese 

JESI, 30 novembre 2023 – Ultime ore e poi si aprirà ufficialmente la stagione dei trasferimenti. 

Anche il campionato di Eccellenza volge al termine del girone d’andata con le restanti tre partite, tutte impegnative per la Jesina che giocherà in casa contro Maceratese e Civitanovese con l’intermezzo della trasferta di Urbania.

9 punti a disposizione che disegneranno una classifica al momento soddisfacente ma che potrebbe diventare ottima, leggasi zona play off, come potrebbe vedere i leoncelli essere risucchiati nella zona medio bassa.

Insomma 270′ minuti importanti ed interessanti.

Per la gara contro la Maceratese è stata avviata la prevendita e per chi volesse acquistare i biglietti saà possibile farlo presso lo stadio Carotti nei seguenti orari: giovedi 30 novembre e venerdì 1 dicembre dalle ore 17 alle ore 19; sabato 2 dicembre e domenica 3 dicembre dalle ore 10 alle ore 12. Prezzo biglietti: curva 7€; tribuna 12€.

Sul fronte movimenti si danno per certe le partenze di Pesaresi (ritorno alla Vigor Senigallia) e De Stefano mentre in entrata corrono i nomi di Matteo Giunti, classe 2003 centrocampista ex Atletico Gallo Colbordolo, e di un centrocampista offensivo argentino attualmente titolare nel campionato professionistico di seconda serie dell’Argentina.

Da domani, primo giorno ufficiale della fase dei trasferimenti, se ne saprà di più e di preciso.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory