Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina: Manoni o Mariotti sulla panchina della Jesina?

Lo jesino era in tribuna al Carotti ad assistere alla gara Jesina- Fermignanese. Se ne è andato poco prima del calcio di rigore assegnato ai leoncelli e parato da Marcantognini

JESI, 21 settembre 2025 – Forse San Settimio, il patrono della città di Jesi che si festeggia domani, porterà il nuovo allenatore della formazione leoncella dopo l’esonero di Malavenda.

Con il tecnico anconetano se ne è andato anche il suo vice Arno.

Mariotti

Spuri

Tra i tanti e vari nomi che nelle ultime ore sono circolati, e tra questi anche quello di Sergio Spuri, ex portiere dei leoncelli (stagione 1987-88 serie C2) ma soprattutto nella rosa del Verona, allenatore Bagnoli, che ha vinto lo scudetto nel 1984-85 e perso la finale Coppa Italia l’anno successivo, la scelta sembra orientata su Manolo Manoni o Gastone Mariotti.

Oggi Manoni era in tribuna al Carotti andandosene a pochi minuti dalla fine poco prima che la Jesina, con Minnozzi, calciasse il rigore parato da Marcantognini.

Comunque, per quello visto fino ad oggi, l’importanza del nuovo tecnico sarà fondamentale ma ancor di più servirà qualche innesto di qualità che possa permettere alla squadra di mostrare un volto ben diverso e crescere rapidamente in personalità e nelle varie fasi di gioco.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory