Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina, ecco i primi ‘già noti’ volti nuovi: Santarelli e Orlietti

Portiere e difensore, entrambi ex leoncelli. Adesso nel mirino Mattia Stefoni (2003 difensore dal Tolentino), Carlo Maria Corneli (centrocampista 1995 dalla Vigor Castelfidardo) e lo jesino Luca Giovannini lo scorso campionato al Matelica

JESI. 30 giugno 2025 – Ultimo giorno di giugno col botto in casa Jesina con la società che ufficializza i primi volti nuovi della squadra e che è sul punto di inserire altri tre giocatori di qualità e esperienza per la Categoria.

 

Stiamo parlando di Diego Orlietti e Santarelli rispetivamente difensore e portiere.

Per Orlietti si tratta di un ritorno dopo l’esperienza in maglia leoncella con Marco Strappini nella stagione 2022/23 conclusa in anticipo colpa di un infortunio in casa del Gallo Colbordolo. Lo scorso anno ha giocato a Montefano.  Per me è una rivincita personale dopo l’esperienza precedenteha dichiarato -. Un infortunio non mi ha permesso di dare tutto con questa maglia, spero di poterlo fare adesso”.   

Luca Giovannini

Per ciò che riguarda quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni possiamo dire che al diesse Falcioni e a mister Malavenda piacciono Mattia Stefoni (2003 difensore dal Tolentino), Carlo Maria Corneli (centrocampista 1995 ex Vigor Castelfidardo) e Luca Giovannini. Quest’ultimo, jesino doc, lo scorso campionato ha indossato la maglia del Matelica.

Con Santarelli ed Orlietti e, se saranno confermati gli altri tre sopra citati, la squadra avrebbe una sua fisionomia per ciò che riguardano i reparti difensivo e a centrocampo. 

Dopo le conferme di Gasparoni (p), Massei Amedeo (c), Lapi (d); Nacciarriti (c), Tittarelli (a), Massei Filippo (c), Trudo (a), Borocci (d) ora la società darà la caccia all’under 2007, che deve giocare per forza insieme ad un classe 2006, al giocatore di qualità nella trequarti offensiva e all’attaccante che possa garantire quei gol necessari per presentarsi ai nastri di partenza con una formazione competitiva.

Insomm a servirà coprire i ruoli lasciati liberi da Paradi e Cordella e la Jesina potrebbe considerarsi anche al completo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory