Malaventa e Falcioni hanno avuto un incontro alla ‘Bocciofila’ con parte dei tifosi. Per ciò che riguarda la squadra si attendono altre conferme ed i nomi dei primi volti nuovi leoncelli. Gli orientamenti
JESI, 25 giugno 2025 – La notizia del giorno è che la Jesina ha ufficializzato le conferme di Kevin Trudo (classe 1986) e Filippo Massei (2006).

Filippo Massei
“Kevin e la Jesina sono una cosa sola ormai” scrive la società nel dare notizia che il giocatore proseguirà ancora con la maglia leoncella e che “ci si appresta ad iniziare la nona stagione insieme e non vediamo l’ora di vederlo combattere ancora in campo e festeggiare gol come quello dell’ultima partita dello scorso campionato”. Per ciò che riguarda invece l’under jesino “Filippo ha fatto una stagione straordinaria, un under ma con prestazioni da veterano, risultando molto spesso decisivo con giocate di qualità”.
Cambiamento e stabilità sono due facce della stessa medaglia in casa Jesina che ha iniziato a muovere i primi passi per organizzare l’Eccellenza 2025/2026, campionato al quale sarà ai nastri di partenza il 14 settembre.
Sul fronte conferme, fino ad oggi, oltre ai due Trudo e Filippo Massei, le ufficialità hanno riguardato Gasparoni, Nacciarriti, Amedeo Massei e Tittarelli.
Il direttore sportivo Falcioni sta parlando con Lapi, Borocci, Zang e Russo per mettere nero su bianco e vestirli ancora con la maglia leoncella.

Santarelli in maglia Jesina
Nuovi i contatti? Negli ultimi giorni sembra ci sia stato qualche passaggio nel parlare con il portiere Edoardo Santarelli, le ultime due stagioni in Eccellenza all’Osimana. Per lui sarebbe un ritorno dopo l’esperienza alla Jesina nella stagione 2019-2020 in serie D.
L’altro contattato sarebbe Andrea Minnozzi, attaccante, anche lui in maglia gallorossa dei ‘senza testa’.
Infine l’incontro nella serata di martedì 24 giugno che mister Malavenda e il diesse Falcioni hanno avuto alla ‘Bocciofila’ in via Ugo La Malfa con un gruppo rappresentativo di tifosi. Parlare è sempre importante. In futuro si capiranno le risultanze.
Evasio Santoni
©riproduzione riservata