Connect with us

Calcio

Eccellenza / Civitanovese – Jesina con biglietto nominale

Biglietti in prevendita allo stadio Carotti esibendo un documento d’identità: venerdì 26 e sabato 27 aprile. Botteghini chiusi al Polisportivo di Civitanova

JESI, 26 aprile 2024 – La Questura di Macerata ha fatto conoscere le proprie disposizioni per la partita di domenica pomeriggio, ultima di campionato, al Polisportivo di Civitanova tra i rossoblù e la Jesina (nella foto la gara d’andata dal sito Civitanovese).

In sostanza ci sarà la possibilità per i tifosi leoncelli di assistere alla partita ma al tempo stesso ci sarà l’obbligo di prevendita con la posssibilità di acquistare il biglietto presso la segreteria della Jesina allo stadio Carotti esibendo un documento d’identità.

L’orario sarà oggi venerdì 26 aprile dalle ore 17.00 alle 19.00 e domani sabato 27 aprile dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00.

Il giorno della partita botteghini chiusi al Polisportivo di Civitanova.

La gara sarà trasmessa in diretta Tv da Tvrs. Per l’ennesina volta la volontà del presidente della Jesina, come da lui stesso affermato e trasmesso via Pec agli organi competenti della Figc Comitato Marche, di non trasmettere le partite della formazione leoncella è stata ‘rispettata’.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory