Connect with us

Calcio

Eccellenza / Chiesanuova, arriva l’ex Jesina Filippo Carnevali

Il classe 1995 di Filottrano vestirà la maglia dei biancorossi di patron Bonvecchi, ha giocato alla Jesina in Serie D

CHIESANUOVA di TREIA, 12 giugno 2023 – Filippo Carnevali è un nuovo giocatore del Chiesanuova. La società biancorossa di Eccellenza Marche, infatti, ha ufficializzato l’arrivo del classe 1994 ex Filottranese e Jesina.

Una freccia mancina nell’arco di mister Mobili! – si legge nel comunicato del Chiesanuova – Secondo colpo di mercato del Chiesanuova che ufficializza l’arrivo di Filippo Carnevali, laterale classe 1995. Un giocatore duttile, a lungo ad inizio carriera è stato impiegato come terzino sinistro ma pian piano è avanzato come mezzala a centrocampo o più alto sulla fascia, mettendo in evidenza interessanti doti realizzative. Nell’ultima stagione ad esempio, con la maglia dei Portuali Ancona, in Promozione, ha segnato 6 gol”.

Non era in campo nell’indimenticabile spareggio 2022 al “Carotti”, all’epoca era ancora della Filottranese, squadra della sua città natale, dove ha disputato altri 4 campionati di Promozione. Da ragazzino ha anche giocato in Serie D con la Jesina. Carnevali è il secondo rinforzo dopo Sbarbati e questo importante annuncio segue le conferme di Mongiello, Iommi, Morettini e Gioele Carnevali”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory