L’ultimo colpo di mercato è della formazione cremisi che ha annunciato Davide Borrelli. L’undici di Lattanzi non è da meno con gli innesti tra gli altri di Perri, Gagliardini e Di Ruocco
VALLESINA, 23 giugno 2023 – E’ in pieno svolgimento la corsa per accaparrarsi il meglio, come si addice a tutte le società che puntano in alto.

Matteo Perri
In queste ultime ore i quattro colpi della Maceratese e quello del Tolentino già aprono le porte ad uno sprint tra la formazione del neo allenatore Lattanzi e quella cremisi retrocessa dalla serie D.
La Maceratese ha ufficializzato quattro innesti di spessore annunciandoli con il seguente comunicato: “Sono il maceratese Mattia Moschetta, difensore centrale classe 1992, una lunga militanza nel Montefano. L’attaccante centrale Matteo Perri, classe 1998, protagonista con la Jesina in Eccellenza (stagione 21/22) realizzando 18 gol (vice capocannoniere), ultima annata alla Vigor Senigallia. Il forte portiere Federico Gagliardini, classe 1994, dal Tolentino e dulcis in fundo l’esterno d’attacco Rosario Di Ruocco fresco trionfatore dell’Eccellenza con l’Atletico Ascoli. Per lui tre gol all’attivo e un’infinità di assist vincenti sfornati. Nelle prossime ore verranno divulgate le conferme relative alla stagione scorsa”.
La risposta del Tolentino di mister Buratti, dopo aver nei giorni scorsi confermato Piermartiri, Di Biagio, Moscati ed inserito i volti nuovi di Petrucci, Sejfullai, Nasic, Lanza, Greco, Juvalè, Bellami, Mercurio, Tomasetti, Marcaccio, Monti, a breve giro di posta è stata: Davide Borrelli.
Che dire. Sulla carta la corsa al titolo del campionato di Eccellenza 2023-2024 sembra già aver preso una strada difficilmente percorribile dal resto del gruppo. Poi è vero che sarà il campo a decidere chi è la più forte ma è innegabile che a Macerata e Tolentino in questo momento si sogna ad occhi aperti.
©riproduzione riservata