Connect with us

Calcio

Calcio / Serrana, ad Alfredo Maiolatesi la “Benemerenza Sportiva” per i 40 anni in dirigenza

Il dirigente della società di Serra San Quirico è stato premiato dal presidente federale Gravina e dal numero uno della Lnd Abete

SERRA SAN QUIRICO, 5 ottobre 2022 – Il dirigente della Serrana Alfredo Maiolatesi riceve la “Benemerenza Sportiva” della Figc per la sua attività quarantennale nella dirigenza della società di Serra San Quirico. Sabato scorso 1 ottobre, infatti, si è svolta la cerimonia di premiazione in federazione a Roma.

Erano presenti il presidente federale Gabriele Gravina e il presidente della Lega Nazionale Dilettanti ed ex numero uno della Figc, Giancarlo Abete. “È stata un grande emozione ricevere questa targa di benemerenza – spiega Maiolatesi -, sembra ieri ma sono passati più di 40 anni che faccio parte della società Serrana. E’ sempre più difficile andare avanti, soprattutto nelle realtà piccole come quelle di Serra San Quirico, ma finché sarò in grado starò insieme alla famiglia della Serrana. Spero, con la mia esperienza, di diffondere e trasmettere l’attaccamento e la passione per questa maglia rossoverde.

La premiazione è arrivata, tra l’altro, nel giorno del compleanno del dirigente. “A nome mio e del direttivo – dichiara il presidente della Serrana, Massimo Bocci facciamo le più sentite congratulazioni ad Alfredo. Siamo orgogliosi di averlo con noi. La società rossoverde milita nel girone C di Seconda Categoria. Nelle prime due giornate, ha raccolto 3 punti, vincendo alla prima giornata in casa del Corinaldo, ma rimediando una sconfitta sabato scorso contro il Victoria Strada.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory