Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia, non ci siamo, passa il Sora (0-1)

Rossoblù a lungo in 10, ma servono ben altra grinta e pure un attaccante

SENIGALLIA, 20 Ottobre 2024 – Vigor, non ci siamo proprio.

Meritata sconfitta interna dei rossoblù contro un buon Sora, che vince 0-1.

Decisiva l’espulsione di Fernandez, francamente disastroso, che dopo aver causato la ripartenza, si prende il rosso con uomo lanciato a rete al 39′.

Il gol decisivo lo firma Fagotti di testa al 24′ pt, con Campani, preferito per la seconda volta a Roberto, che esce a vuoto.

La Vigor – che nel primo tempo prende una traversa con Di Sabatino al 43′ – prova ad offendere nella ripresa, pur in inferiorità, ma mancano lucidità e cattiveria, come sottolineato alla fine dalla curva che per una volta mugugna.

Serve di più, e serve decisamente un attaccante, per il quale non si può più aspettare, Shakur o non Shakur: Pesaresi, il più pericoloso con una conclusione parata da Bianco al 58′, da solo, non può bastare.

VIGOR SENIGALLIA:

Campani, Fernandez, Beu (88′ Mori), De Angelis (68′ De Angelis), Magi Galluzzi, Rotondo, Di Sabatino (85′ Serio), Gonzalez (46′ Mancini), Pesaresi (68′ D’Errico), Gabbianelli, Ferrara.

All. Clementi

SORA:

Bianco, Ippoliti, Orsi, Di Prisco (42′ Pinelli), Gemini, Fili, Digilio, Jirillo (31′ Pozzi), Fontana, Stampete, Fagotti.

All. Campolo

Arbitro: Gambirasio di Bergamo

Rete: 24′ Fagotti

Note: spettatori 1.200 circa, 100 ospiti. Espulso al Fernandez al 39′

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory