Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Prima in casa per la Vigor Senigallia

L’Avezzano è una delle (tante) big, anche se ha debuttato molto male in casa

SENIGALLIA, 13 Settembre 2024 – Debutto interno per la Vigor Senigallia che ospita in casa domenica 15 settembre l’Avezzano nella seconda giornata di serie D girone F.

Si gioca alle 15.

I rossoblù hanno vinto 3-0 all’esordio a Castelfidardo, lo stesso punteggio con cui gli abruzzesi hanno perso in casa con un Chieti che negli ultimi giorni fa rumore sul mercato (dopo l’ex Ascoli Falzarano, si fanno pure i nomi degli attaccanti Chiricò e Caputo, ex Nazionale), ma sono squadra tutt’altro da sottovalutare.

Con giocatori come Ferrani in difesa, Verna a centrocampo, Tonelli e Vantaggiato (classe 1984, qualche presenza in A ma sopratuttto 99 gol in serie B in carriera) in avanti la squadra di Pagliarini ha tutte le carte in regola per ripetere la stagione di vertice dello scorso anno, nonostante in settimana abbia perso Allegretti, svincolatosi.

Il difensore della Vigor Alessandro Tomba, 21 anni, autore del primo gol vigorino in questa stagione, mette in guardia: “l’Avezzano ha esperienza ed è forte, ci aspettiamo una partita dura”.

Come da questa stagione, in tutti i settori i biglietti costeranno 2 euro in meno se acquistati in prevendita al Vigor Store e non al botteghino la domenica.

Resta ancora aperta la campagna abbonamenti.

Nella Vigor rientrano dalla squalifica della scorsa stagione Denis Pesaresi e Rotondo anche se in settimana qualche acciacco di salute ha costretto qualche rossoblù a saltare qualche seduta di allenamento.

Arbitra Jusufoski di Mestre.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory