Connect with us

Calcio

Calcio / Seconda Categoria, il Cupramontana fa sul serio: ecco Bini, Marini, Ferrini, Torrisi e Ortenzi

La società non nasconde le proprie intenzioni di vertice con cinque acquisti di grande spessore, per tornare in Prima Categoria

CUPRAMONTANA, 21 luglio 2023 – Cinquina di arrivi per il Cupramontana in vista della stagione 2023-2024 in Seconda Categoria. Il club rossoblù, infatti, ha tesserato Pietro Bini, Lorenzo Marini, Nicola Ferrini, Alfio Torrisi e Andrea Ortenzi.

Bini, attaccante classe 1985, ha vestito le maglie di Castelplanio, Serrana, Monserra, Apiro, Borgo Minonna e Sampaolese, oltre ad aver giocato a Cupramontana in passato (2007-2008 e 2012-2013). Lorenzo Marini, invece, è un difensore nato nel 2001 cresciuto nel Fabriano Cerreto. Anche Nicola Ferrini è un difensore, classe 1998, cresciuto nel Moie Vallesina. Ha vestito le maglie anche di Le Torri Castelplanio e Serrana.

Alfio Torrisi, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile della San Francesco Cingoli, per poi debuttare nel grande calcio regionale nella Cingolana in Eccellenza. Ha poi giocato con Cingolana Apiro, Chiesanuova, San Francesco Cingoli, Apiro, Victoria Strada e Castelbellino. Andrea Ortenzi, infine, è un centrocampista del 1992, cresciuto alla Samb Montecassiano. Ha vestito le maglie anche di Telusiano e San Claudio. Con questi cinque acquisti il Cupramontana si prepara ad affrontare un campionato di vertice, per ritornare in Prima Categoria al termine della stagione 2023-2024.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory