Connect with us

Calcio

Calcio / Lo “Spivach” di Cingoli si rifà il look: nuovi proiettori a Led

Intervento da 90 mila euro, l’annuncio del sindaco Vittori: “L’intervento fa parte dei lavori straordinari di manutenzione ed efficientamento energetico, grazie al reperimento di fondi pubblici” 

CINGOLI, 15 dicembre 2023 – Lo Stadio “Spivach” di Cingoli dispone di nuovi proiettori a led. Ieri, infatti, gli operai del Comune di Cingoli hanno provveduto a installare la nuova illuminazione, come annunciato dal sindaco, Michele Vittori. 

Proseguono – si legge nel post del Primo Cittadino – i lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico nel Comune di Cingoli. L’intervento, che prevede la sostituzione dei corpi illuminanti dello “Spivach” con nuovi proiettori Led, si è reso possibile grazie al reperimento di fondi pubblici e sarà funzionale al risparmio in bolletta“.

Come si legge nella determina n° 394 del’8 novembre 2023 , l’intervento è stato realizzato per la somma di 90 mila euro con fondi statali, come prescritto dall’ art.1, comma 29 della legge 27 dicembre 2019, n. 160, “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2020 e bilancio pluriennale 2020-2022”. Lo stadio comunale cittadino, dunque, potrà disporre di un’illuminazione di ultima generazione.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory