Connect with us

Calcio

Calcio / Juniores Provinciale U19 25-26, risultati e marcatori della 10^ giornata: pari tra Cingolana SF e Passatempese

Nel girone C i galletti non vanno oltre l’1-1 allo Spivach e i biancorossi restano in vantaggio di 4 punti. Pietralacroce e Le Torri Castelplanio proseguono il duello per la testa del girone B, nell’A vincono Aesse Senigallia A e Trecastelli 

VALLESINA, 11 dicembre 2025 – Nello scorso fine settimana si sono giocate le gare della 10^ giornata del campionato Juniores Provinciale. Scopriamo insieme quello che è successo nei gironi dell’Anconetano e dell’Alto Maceratese.

Girone A – Barbara MonSerra A a riposo, vincono Aesse Senigallia A e Trecastelli

Nel girone A pesarese, il Barbara MonSerra A osservava il suo turno di riposo, ma comunque ha mantenuto la vetta della classifica. Il CSI Delfino Fano, però, ha accorciato a -3 vincendo 1-0 contro il Fortuna Fano, mentre l’Aesse Senigallia si è riportata a -5 grazie allo 0-3 alla Cagliese con la tripletta di Marocchi. A centroclassifica, invece, il Trecastelli ha vinto 3-2 il derby contro il Palombina Vecchia, con Mattia Schiaroli protagonista di una doppietta. La squadra B dell’Aesse Senigallia, infine, ha pareggiato 1-1 contro il Marotta Mondolfo, per un pari che non fa classifica.

B – Le Torri e Pietralacroce continuano il duello in vetta, Camerano e Atletico Conero terze

Passiamo al girone B, dove prosegue il duello tra Le Torri Castelplanio e Pietralacroce, prima e seconda in classifica, vincenti rispettivamente contro Real Sassoferrato e San Biagio, entrambe per 3-0. Si confermano al terzo posto Camerano e Atletico Conero: i gialloblù hanno vinto 6-0 contro il Piano San Lazzaro con le doppiette di Carini e Borgognoni; i numanesi si sono imposti per 3-0 sul fanalino di coda Giovane Offagna. L’Aurora Jesi pareggia 1-1 nel derby contro il Cupramontana, mentre la squadra B del Barbara MonSerra, pur non facendo classifica, batte 1-6 il Ponterosso grazie alle doppiette di Rosorani e Fenucci.

Girone C – Pari il big match, ko Appignanese, vince il Loreto 

Chiudiamo con il girone C. La supersfida tra Cingolana SF e Passatempese finisce 1-1, così i biancorossi di Morici in vetta mantengono il vantaggio di +4 sui galletti. Perde l’Appignanese contro il Santa Maria Apparente con un sonoro 4-0, mentre il Loreto vince 3-2 lo scontro diretto in coda contro il Montemilone Pollenza ed ora è penultimo. Di seguito, risultati, marcatori e classifiche dei gironi di Juniores Provinciale U19 dopo la 10^ giornata.

Juniores Provinciale U19

10^ giornata

Girone A – Pesaro-Urbino

  • Cagliese 0-3 Aesse Senigallia A (3 Marocchi)
  • Orso 1-1 Real Metauro
  • Trecastelli 3-2 Palombina Vecchia (2 Schiaroli M., Tourè; Conna, Bonci)
  • CSI Delfino Fano 1-0 Fortuna Fano
  • Aesse Senigallia B 1-1 Marotta Mondolfo (Midar)
  • Riposa: Barbara MonSerra A

CLASSIFICA (9 partite giocate)

  1. Barbara MonSerra A 24*
  2. CSI Delfino Fano 21*
  3. Aesse Senigallia A 19*
  4. Fortuna Fano 16
  5. Orso 11*
  6. Trecastelli 9*
  7. Real Metauro 8*
  8. Palombina Vecchia 5
  9. Marotta Mondolfo 3*
  10. Cagliese 3*

Aesse Senigallia B non fa classifica (5 punti conquistati)

Girone B – Ancona

  • Camerano 6-0 Piano San Lazzaro (2 Carini, 2 Borgognoni, Scocchera, Beccacece)
  • Pietralacroce 3-0 San Biagio (Fringuelli, Amouri, Logiudice)
  • Atletico Conero 3-0 Giovane Offagna
  • Aurora Jesi 1-1 Cupramontana ( ; Piccioni)
  • Le Torri Castelplanio 3-0 Real Sassoferrato (Bartolucci, Milletti, Gasparini)
  • Ponterosso 1-6 Barbara Monserra B (De Paolis; 2 Rosorani, 2 Fenucci, Dogbo, Lorenzetti)
  • Riposa: Giovane Ancona

CLASSIFICA (9 partite giocate)

  1. Le Torri Castelplanio 24
  2. Pietralacroce 23
  3. Camerano 18
  4. Atletico Conero 18
  5. Real Sassoferrato 14*
  6. Aurora Jesi 14
  7. Ponterosso 9*
  8. San Biagio 7*
  9. Giovane Ancona 6*
  10. Cupramontana 5*
  11. Piano San Lazzaro 4*
  12. Giovane Offagna 0

Barbara MonSerra B non fa classifica (9 punti conquistati)

Girone C – Macerata

  • Moglianese 2-2 Caldarola
  • Cingolana SF 1-1 Passatempese (Pesaresi; Capogrosso)
  • Santa Maria Apparente 4-0 Appignanese
  • Loreto 3-2 Montemilone Pollenza (Bilò, Pilesi, Frounzanou)
  • Potenza Picena 1-1 Folgore Castelraimondo
  • Villa Musone 1-2 Adriatica Portorecanati

CLASSIFICA (10 partite giocate)

  1. Cingolana SF 26
  2. Passatempese 22
  3. Villa Musone 19
  4. Caldarola 17
  5. Folgore Castelraimondo 16
  6. Santa Maria Apparente 16
  7. Adriatica Portorecanati 15
  8. Potenza Picena 12
  9. Appignanese 11
  10. Moglianese 9
  11. Loreto 6
  12. Montemilone Pollenza 3

CLASSIFICA GIRONE D (AN/FM): Centobuchi 24, Comunanza 21, Campiglione 19, Mandolesi 16*, Pedaso Campofilone 13, Porta Romana 12, Cuprense 11, Piazza Immacolata 7, Pagliare 6*, Petritoli 3**, Real Elpidiense 3

Foto Le Torri Castelplanio

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory