Connect with us

Calcio

Calcio Giovanile / Gli Allievi e i Giovanissimi dell’Ostra Calcio visiteranno Coverciano in ricordo di Andrea Tisba

I giovani calciatori della società gialloblù saranno al Centro Tecnico Federale insieme alla mamma del giocatore scomparso nell’alluvione del 15 settembre 2022 a Pianello di Ostra. Il decisivo contributo dell’Aiac 

OSTRA, 13 marzo 2024 – Lunedì 18 marzo la società sportiva Ostra Calcio, grazie ad Aiac Onlus nella persona del presidente Marcello Mancini, ad Aiac Marche nella persona del presidente Gianluca Dottori e l consigliere provinciale di Ancona Simone Cesaretti saranno ospiti al Centro Tecnico Federale di Coverciano con le categorie Allievi e Giovanissimi.

La lodevole iniziativa è nata per poter ricordare Andrea Tisba, giocatore dell’Ostra Calcio tragicamente scomparso il 15 settembre 2022 all’età di 25 anni con il suo papà Giuseppe a seguito dell’alluvione avvenuta a Pianello di Ostra. Ad accompagnare le squadre dei giovani calciatori ci saranno la mamma di Andrea, Adriana, e alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale. Andrea era una persona splendida, speciale, amico di tutti ed esempio per questi giovani ragazzi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory