Connect with us

Calcio

Calcio femminile / Jesina, Greta Enriconi nel mirino dei grandi club

La giovane atleta leoncella è stata selezionata dai tecnici della Juventus ed ha partecipato ad un torneo Under 19 a Novara

Jesi, 3 giugno 2024 – Come oramai abitudine, ogni fine stagione, alcune ragazze della Jesina calcio femminile, entrate nel mirino di club importanti per le loro performance durante le gare di campionato, vengono selezionate dai grandi club nazionali per essere ulteriormente attenzionate.

La routine si sta ripetendo anche in questa occasione e nei giorni scorsi Greta Enriconi (classe 2008), già convocata nelle varie rappresentative regionali,  ha partecipato ad un torneo a Novara inserita nella squadra della Juventus Under 19.

Al torneo hanno preso parte il Milan Women, il Como ed una rappresentativa del Piemonte. 

Le prestazioni dell’atleta leoncella sono state più che positive tanto che, sembra, sarà ulteriormente visionata nelle prossime settimane.

Dopo una stagione che si è conclusa decisamente nella maniera migliore, salvezza conquistata con largo anticipo con una formazione molto giovane che lascia ben sperare per il futuro, adesso anche a soddisfazione di poter vedere le giovani atlete entrare nel mirino delle società di serie A.

La Enriconi, ad inizio stagione, da noi intervistata tra le altre cose aveva dichiarato: “Il mio obiettivo è fare esperienza e migliorare di settimana in settimana, grazie anche ai consigli che mi vengono dati dai mister e dalle compagne di squadra”. Un obiettivo che sembra proprio essere stato totalmente raggiunto.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory