
Si anticipa al sabato ore 18. Dubbi ed assenze importanti nello schieramento di mister Francesco Baldarelli: Di Fiori, Berti, Battistoni e Stimilli
JESI, 23 settembre 2022 – Terza di campionato e scontro al vertice tra due rivali di sempre.
Ricione e Jesina hanno vinto le prime due gare della serie Cgirone B del calcio femminile e domani pomeriggio alle 18 al ‘Nicoletti’ di Riccione saranno l’una di fronte all’altra.
“Abbiamo fatto una settimana di buonisismo lavoro dopo la vittoria contro il Lebowski per tre punti importanti” dice mister Francesco Baldarelli “stiamo proseguendo in un cammino di crescita e la squadra ha grandi margini di miglioramento. La gara di Riccione è una sorta di derby, le ragazze sono pronte e sanno che sarà una partita importante, come tutte le altre, ed andiamo a Riccione consapevoli di trovare un avversario che è partito bene conquistando come noi due vittorie. E’ una avversaria di livello e vediamo se fuori casa riusciremo ad esprimere il nostr buon calcio e riproporre in campo mentalità, coraggio e voglia di vincere più alta dell’avversaria”. Sulla formazione non si sbilancia: “abbiamo qualche dubbio per l’impiego di giocartrici come Di Fiore e Berti un po’ acciaccate e non so se potrò mandarle in campo. Non ci saranno Battistoni e Stimilli ma la rosa a disposizione è ampia e di grande valore. Chiunque giocherà saprà fare bene la sua parte”.
CLASSIFICA
Jesina, Riccione, Lumezzane, Padova, Venezia, Merano 6;
Bologna 4;
Sambenedettese 3;
Triestina, Orvieto, Centro Storico Lebowski 1;
Vicenza, Venezia 1985, Portogruaro, Villorba, Rinascita Doccia 0
MARCATORI
Reti 5: Botti (Jesina); reti 4: Spinelli (Padova), Reiner (Merano)
(e.s.)
©riproduzione riservata
