Connect with us

Calcio

Serie D / Vigor Senigallia, col Nuova Florida si gioca mercoledì 28 settembre

Match confermato al Bianchelli a porte aperte, ma non si gioca più sabato 24

SENIGALLIA, 23 Settembre 2022 – Vigor Senigallia-Nuova Florida, quarta giornata di serie D girone F, si giocherà mercoledì 28 settembre al Bianchelli e non più sabato 24 nello stesso stadio.

La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto infatti la proposta di spostamento della Vigor vista la situazione della città gravemente colpita dall’alluvione del 16 settembre.

Lo stadio negli ultimi giorni non è stato utilizzato, con la Vigor costretta a spostarsi (oggi è ad Ostra Vetere).

Il fango e l’acqua sono arrivati praticamente fino al piazzale antistante il vecchio stadio, che non ha subito gravi conseguenze ma che, come gli altri impianti sportivi e le scuole, è chiuso per ordinanza comunale, stante anche la difficoltà, con molte strade non percorribili e il vicino ponte Garibaldi inesorabilmente compromesso e destinato all’abbattimento, a raggiungerli.

Si auspica che il 28 settembre la situazione, che è ancora drammatica sia per i negozi, che per le abitazioni che per le piazze e le strade cittadine, possa essere quantomeno un pizzico migliore.

Il match per ora è confermato per mercoledì 28 alle 15, a porte aperte.

Intanto nei giorni scorsi la Vigor ha ribadito di aver assolutamente fatto richiesta di rinvio della partita del 18 settembre poi pareggiata a Notaresco 2-2, come affermato già in un primo momento: in questo modo la società rossoblù ha replicato al comunicato della stessa Lega che invece aveva negato richieste formali, o informali, di rinvio.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio