Connect with us

Calcio

Calcio / Babbo Natale porta Montagnoli a Chiaravalle e Mencarelli al Cupramontana

La Biagio Nazzaro fa il colpo grosso a patto che l’estroso giocatore si rimetta dall’infortunio. I rossoblù vogliono reagire ad un incerto avvio di campionato

JESI, 19 dicembre 2022 – Fai la letterina a Babbo Natale e questo risponde con largo anticipo sia alla Biagio Nazzaro Chiaravalle (Promozione) che al Cupramontana (2° Categoria).

Claudio Mencarelli

In casa biagiotta sono due i nuovi tesseri: l’attaccante Davide Montagnoli, anconetano classe 1997, svincolatosi dal Fabriano Cerreto, e il portiere Diego Lanari, classe 2003, in forza al Trodica fino a novembre ma di proprietà del Tolentino. Montagnoli è cresciuto nelle giovanili dell’Ancona e ha militato in Castelfidardo, Como, Francavilla e S. Nicolò Notaresco (serie D), Anconitana e Fabriano Cerreto (Eccellenza). Ottimo giocatore che deve recuperare da un infortunio muscolare. Se alla ripresa sarà fisicamente a posto per mister Pazzaglia e per la Biagio sarà un crack per provare a risalire la china. Lanari, dal canto suo, vanta esperienze con Civitanovese e Trodica, oltre che con la società cremisi.

A Cupramontana, invece, dopo la sconfitta interna contro l’Arcevia si cambia ‘panchina’. La società, che ancora crede nel salto di Categoria, magari passando per i play off, visto che in testa al Girone C Argignano, Ostra Vetere e Borghetto margiano a vele spiegate, ha deciso di esonerare Michele Gerini ed affidare la panchina a Claudio Mencarelli allenatore esperto con trascorsi a Castelbellino, Apiro, Vallesina calcio. Per Mencarelli quello di Cupramontana è un ritrono avendo allenato i rossoblù sia in Promozione che in Prima e Seconda Categoria. Il Cupramontana ha anche tesserato l’esperto (33 anni) centrocampista offensivo Valerio Guidarelli uno degli artefici della promozione lo scorso anno ad Esanatoglia.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory