Connect with us

Calcio

Calcio / Allenatori, tutti a scuola da Colavitto

Il mister dell’Ancona, serie C,  assieme ai suoi collaboratori dopo la seduta di allenamento alla quale si potrà assistere incontra l’Aiac (associazione italiana allenatori calcio) Ancona

𝐀𝐍𝐂𝐎𝐍𝐀- Importante appuntamento per l’Aiac (associazione italiana allenatori calcio) di Ancona con mister Colavitto allenatore della  squadra dorica militante in serie C che assieme ai suoi collaboratori incontrerà tutti gli allenatori marchigiani.

L’evento è stato organizzato dal Gruppo allenatori provinciale di Ancona in collaborazione con il Presidente regionale Gianluca Dottori e si terrà venerdì 3 Marzo alle ore presso il campo Federale ‘Paolinelli’ di via Schiavoni dove tutti gli allenatori delle Regione Marche associati potranno assistere alla seduta di allenamento del team dorico.

Al termine Colavitto e i suoi collaboratori saranno a disposizione dei loro colleghi per rispondere alle loro domande presso la sala auditorium del Comitato della Figc.

Nell’occasione saranno consegnati gli attestati dei recenti mister che hanno conseguito il patentino di Licenza D.

Sarà presente il vice Presidente dell’associazione Pierluigi Vossi, il Presidente della Lnd Marche Ivo Panichi e la Dg dell’Ancona Roberta Nocelli.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Presidente Provinciale Aiac di Ancona Paolo Giampaoli.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory