Connect with us

Calcio

Calcio a 5 / Serie B 2024-25, risultati e marcatori della 3^ giornata del girone D

Il Cus Ancona vince il derby contro lo Jesi: a segno anche l’ex Giordanino. Seconda vittoria di fila per il Corinaldo

ANCONA, JESI e CORINALDO, 28 ottobre 2024 – Terza giornata in archivio per il girone D di Serie B di calcio a 5. Ridono Cus Ancona e Corinaldo, si lecca le ferite lo Jesi. Scopriamo perchè.

Il derby tra dorici (foto di copertina) e jesini, infatti, termina con la vittoria dei cussini per 4-2, dopo che i leoncelli erano passati in vantaggio per 1-2 con la doppietta di Piersimoni. Decidono, quindi, la doppietta di Quercetti, il centro di Marco Astuti e il gol dell’ex di Giordanino. Il Cus Ancona trova i primi 3 punti della stagione, mentre lo Jesi, in un colpo solo, passa dal secondo al quinto posto.

L’esultanza del Corinaldo al termine della partita contro la Nuova Juventina Montegranaro

Tra le squadre che superano la formazione di Pieralisi c’è anche il Corinaldo, alla seconda vittoria consecutiva. Gli uomini di Tinti, infatti, hanno superato la Nuova Juventina Montegranaro con un pirotecnico 6-7 grazie alle doppiette di Bronzini e Pianelli e ai gol di Micci, Campolucci e Perlini. I corinaldesi sono secondi insieme a Eta Beta Fano (7-0 alla Mernap Faenza) e Recanati (2-3 alla Lisciani Teramo). Comanda sempre il Città di Chieti, vincente per 3-5 in casa della Real Dem. Di seguito, il riepilogo dei risultati, i marcatori e la classifica del girone D di Serie B nazionale di futsal.

Serie B girone D

3^ giornata – sabato 26 ottobre

Cus Ancona-Jesi 4-2 (2 Quercetti, Astuti M., Giordanino; 2 Piersimoni)

Lisciani Teramo-Recanati 2-3

Eta Beta Fano-Mernap Faenza 7-0

Real Dem-Città di Chieti 3-5

Nuova Juventina-Corinaldo 6-7 (2 Bronzini, 2 Pianelli, Micci, Campolucci, Perlini)

Riposa: Cus Macerata

CLASSIFICACittà di Chieti 9, Etabeta 6, Recanati 6*, Corinaldo 6, Jesi 4, Nuova Juventina 3, Cus Ancona 3, Lisciani Teramo 1*, Real Dem 1*, Cus Macerata 1*, Mernap Faenza 0*

NOTE – *=una partita in meno per ogni asterisco

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory