Connect with us

Calcio

Allievi / Penultimo atto per il titolo regionale di categoria

Gare di andata sabato e domenica prossima; il ritorno, a campi invertirtiti, mercoledì 17 mggio. La finalissima al Federale ‘Paolinelli’ di Ancona

VALLESINA, 9 maggio 2023 – Dopo lo spareggio per determinare la squadra vincente del Girone D, con Atletico Ascoli e Fermo che erano arrivate appaiate a pari punti, 41, vinto dall’Atletico Ascoli per 2-0 sono state definite le date delle semifinali.

Categoria Allievi Under 17, classe 2006 e 2007.

Ricordiamo che nel Girone A ha vinto la Vigor Senigallia, in quello B la Junior Jesina, in quello C il Tolentino ed in quello D l’Atletico Ascoli.

Bacelli all. Junior Jesina

Gli accoppiamenti gare d’andata: sabato 13 maggio alle ‘Saline’ Vigor Senigallia – Junior Jesina; domenica 14 maggio Tolentino – Atletico Ascoli.

Ritorno, a campi invertiti, mercoledì 17 maggio.

Le regole: risulterà vincente la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, si procederà a fare eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

La finalissima per l’assegnazione del titolo tra le vincenti domenica 21 maggio al Federale ‘Paolinelli’ di Ancona in un incontro unico dove in caso di parità alla fine dei due tempi regolamentari si procederà a battere i tiri di rigore.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory