Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 Serie B / Debutta l’Audax 1970

Tante novità per la squadra senigalliese, che esordisce sabato 11 ottobre a Rieti: colpo dell’ultim’ora, torna il portierone Enrico Ricordi

SENIGALLIA, 10 Ottobre 2025 – Inizia sabato 11 ottobre il campionato dell’Audax 1970, che dopo tante voci, per lo più negative, in estate tra cui quella di una mancata iscrizione, si è regolarmente iscritta alla serie B, dove torna a giocare dopo la stagione in A2 conclusasi con la retrocessione al play-out contro Aosta.

I giallorossi giocheranno ancora al PalaPanzini ma hanno cambiato molto: non ci sono più alcuni dei protagonisti della storica scalata verso la A, squadra molto rinnovata e che nelle ultime ore ha piazzato un importante colpo di mercato riportando a casa Enrico Ricordi, 36 anni, il miglior prodotto uscito dal settore giovanile senigalliese.

Dopo aver giocato nell’Audax fino al 2015, Ricordi ha militato per anni in serie A e A2 e ora torna a casa per dare esperienza, classe e temperamento ai suoi.

Nella prima giornata per la squadra del nuovo allenatore Matteo Semproni, trasferta a Rieti contro la Leonessa Futsal, sabato 11 ottobre alle ore 15.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory