Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 femminile B / Atletico Chiaravalle, l’ultimo colpo è olandese: arriva Nancy Loth

Con la centrocampista classe 1991 le rosanero ora sono anche un po’ “orange”. L’8 agosto riunione del Consiglio Direttivo in vista dei gironi

CHIARAVALLE, 6 agosto 2023 – La calcettista olandese, classe 1991, è l’ultimo dei colpi di mercato messi a segno dalla società chiaravallese in vista della prossima stagione 2023/24.

Un rinforzo  di spessore attuo a rendere ancor più competitivo il team guidato da mister Nicolò Molinelli.

La centrocampista, giunta in Italia nel 2019, debutta con la casacca del New Team Noci in Serie A. La vediamo in seguito a Bitonto, vincendo il girone D Serie A2 e la Coppa Italia di categoria. Nelle ultime due stagioni con le laziali del Vis Fondi in Serie B  e infine con le venete del Vip C5 ancora nella massima serie.

“Ho accettato di venire a Chiaravalle per assecondare la volontà  della società di avermi nel roster. Sono molto motivata a far bene; voglio giocare, divertimi ed ovviamente competere per raggiungere gli obiettivi della società.” – Le prime dichiarazioni della giocatrice in rosanero.

Ancora a data da destinarsi l’ufficialità dei gironi di Serie B. Il Consiglio Direttivo ha chiesto alla LND la riapertura dei termini di ripescaggio per la serie B femminile. A seguito di queste richieste, il Consiglio Direttivo aggiornerà la riunione a martedì 8 agosto.

Valentina Triccoli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory