Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 femminile A2 / TB Marmi Chiaravalle vince il triangolare a Civitanova

Soddisfatto coach Molinelli. Venerdì 30 settembre in piazza Risorgimento presentazione ufficiale di staff e squadra

CHIARAVALLE, 26 settembre 2022  – Si sono svolte nella giornata di ieri, domenica 25 settembre a Civitanova Marche, le competizioni del triangolare TB Marmi Chiaravalle, S.M. Apparente e Virtus Romagna.

Una competizione a tre squadre atte a promuovere lo sport e utile nel fare il punto della situazione circa la condizione fisica e tecnica delle compagini, in vista dell’ormai imminente inizio campionato per quanto riguarda la divisione calcio a cinque femminile, previsto in data 9 ottobre per la serie A2.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ottimo risultato per le ragazze di mister Molinelli, che hanno superato brillantemente questo banco di prova: TB Marmi Chiaravalle – Virtus Romagna 1-0. TB Marmi Chiaravalle – Santa Maria Apparente. 3-0 e Santa Maria Apparente – Virtus Romagna 3-1.

“Siamo contenti perché è stato un bel test per vedere a che punto siamo, sotto ogni punto di vista, affrontando due squadre rodate che giocano insieme da anni. Ci sono molte cose da migliorare, ma lo sappiamo e ci sta in questa fase con una rosa molto nuova, però ci abbiamo messo tutto e abbiamo dimostrato spirito nel saper soffrire quando serviva, cercando di applicarci al meglio nelle varie soluzioni tattiche su cui stiamo lavorando. Ribadisco che ciò che mi piace è in primis il clima e l’umiltà che tutte ci mettono. Avanti così.” – Commenta mister Molinelli al termine della giornata.

Prossimo appuntamento importante, venerdì 30 Aprile, ore 18, dove a Chiaravalle in piazza Risorgimento, ci sarà la presentazione ufficiale di staff e squadra.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5