Connect with us

Bocce

Bocce / Al via il III Torneo “Massimo Mazzieri” a coppie a Troviggiano di Cingoli

La manifestazione all’aperto, organizzata dal Circolo Ricreativo di Troviggiano con il patrocinio della Bocciofila Cingoli, vedrà la partecipazione di 64 coppie

CINGOLI, 15 agosto 2023 – Dopo il Trofeo “Balcone delle Marche”, Troviggiano si appresta a vivere altre serate all’insegna delle bocce con il III Torneo “Massimo Mazzieri” a coppie. La manifestazione, organizzata dal Circolo Ricreativo di Troviggiano con il patrocinio della Bocciofila Cingoli, si giocherà dal 16 al 25 agosto nei campi all’aperto della frazione cingolana e vedrà la partecipazione di 64 coppie.

I partecipanti sono stati suddivisi in 8 gironi e le fasi eliminatorie si svolgeranno tra il 16 e il 24 agosto. Le partite vanno ai 12 punti, con inizio alle 20.30. Le finalissime si terranno il 25 agosto, sempre nei campi all’aperto di Troviggiano. In caso di maltempo, le gare si disputeranno al Bocciodromo di Cingoli. Il primo classificato vince 400 euro in buoni acquisti più il trofeo, il secondo 250 euro con la coppa, il terzo e il quarto 100 euro con una targa.

La società ci tiene a precisare che questa manifestazione è senza vincolo di società e maglietta, nello spirito di divertimento e aggregazione. Il nostro motto – ci spiegano – è ‘Se gioca e se magna’”.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory