Connect with us

Biagio Nazzaro

Promozione / La Biagio Nazzaro ufficializza Bedetti (allenatore) e Gianangeli (direttore sportivo)

Jacopo Petrucci sarà il vice allenatore e preparatore atletico. Quasi certa la conferma del preparatore dei portieri. I primi nomi sulla squadra

CHIARAVALLE, 6 giugno 2024 – La Biagio Nazzaro ha uffcializzato lo staff tecnico per la prossima stagione in Promozione.

Dopo aver ringraziato Sauro Trillini e Gianfranco Zannini per il loro operato il comunicato recita: “La dirigenza ha nominato Franco Gianangeli nuovo Direttore Sportivo e Daniele Bedetti nuovo responsabile tecnico per la prossima stagione sportiva. Direttore e responsabile collaboreranno con Jacopo Petrucci, che ha assunto il ruolo di vice e preparatore atletico”.

Nel comunicato non viene citato ma è quasi certa anche la conferma nel ruolo di preparatore dei portieri di Giordano Piaggesi.

Jacopo Petrucci

Mentre Bedetti e Gianangeli erano nomi già noti, anticipati nei giorni scorsi, la novità e quella di Jacopo Petrucci.

Petrucci ha già collaborato in passato con Bedetti nello staff tecnico di mister Di Donato in club professionistici e negli ultimi anni in varie società di Eccellenza Marche.

Subito al lavoro le prime indiscrezioni riguardano le posizioni di Montagnoli, Borocci ed Agostinelli da valutare. Nelle ultime ore è rimbalzata anche la voce di un interessamento per due giocatori della Jesina Giovannini e Nazzarelli. 

Bedetti e Gianangeli conoscono molto bene il calcio della Vallesina e dell’anconetano e già nei loro taccuini ci sono nomi importanti per rinforzare la squadra che come ricordiamo, nell’ultimo campionato, ha conquistato la quarta posizione nel Girone A della Promozione e perso la semifinale play off al Del Conero contro i Portuali Dorica che poi sono stati promossi in Eccellenza.  

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory