Il comunicato dell’ormai ex numero uno della società: “Seppur ritenendo estremamente faziose le richieste pervenute da una parte della tifoseria ultras, ma essendo estremamente rispettoso e responsabile del ruolo ricoperto credo doveroso assecondare le richieste. Dimostrino di non essere solo contestatori a prescindere ma anche fattivi costruttori degli interessi societari”
CHIARAVALLE, 17 novembre 2024 – Luca Latini presenta le dimissioni come presidente della Biagio Nazzaro Chiaravalle. In questi minuti, infatti, la società ha pubblicato un comunicato stampa in cui l’ex numero uno dei biagiotti spiega la sua decisione.
“La Biagio Nazzaro Chiaravalle comunica che in data odierna, domenica 17 novembre 2024, ha ricevuto le dimissioni del presidente Luca Latini, come da comunicato seguente firmato dallo stesso.
‘Sono con la presente ad informare l’intera associazione di aver appena presentato alla società le dimissioni immediate e irrevocabili dalla funzione di amministratore della società.
Seppur ritenendo estremamente faziose le richieste pervenute anche in data odierna da una parte della tifoseria ultras, ma essendo estremamente rispettoso e responsabile del ruolo ricoperto credo doveroso assecondare le richieste. Ritengo doveroso farmi da parte per dar giusto spazio a persone sicuramente capaci e responsabili, come mi auguro vogliano essere coloro che tale richiesta hanno inoltrato e, fiducioso delle loro capacità. Dimostrino di non essere solo contestatori a prescindere ma anche fattivi costruttori degli interessi societari.
Sicuro che con la loro responsabilità potranno darne dimostrazione, già da subito ringrazio quanti mi hanno aiutato in questi anni nella gestione della società che magari sarà valutata più equilibratamente con il passare del tempo. Tanto dovevo. Luca Latini’.
Tanti tifosi hanno subito aperto il link sul sito della società biagiotta, e così il website è andato in crash nel giro di pochi minuti. La società ha comunque provveduto a pubblicare nei commenti il testo completo del comunicato di dimissioni di Latini.
(g.g.)
©riproduzione riservata