Biagio Nazzaro in lutto. Il segretario per ‘eccellenza’ è deceduto dopo un lungo periodo di malattia
CHIARAVALLE, 12 gennaio 2024 – Tutti quelli che da decenni ed oltren ruotano attorno al calcio dilettantistico marchigiano lo conoscevano e negli ultimi periodi era frequente domandarsi tra gli addetti ai lavori, visto che a causa di una malattia non si vedeva più sui campi di calcio, e soprattutto quando giocava la sua Biagio Nazzaro, come stava Carlo Andreoni.
Oggi purtroppo la notizia della sua scomparsa. Ad annunciarla la pagina, listata a lutto, del club biagiotto:“Oggi oltre che piangerti – si legge – la tua amata Biagio sente un enorme vuoto, uno spazio che nessuno potrà mai riempire. Perchè di Carlo e come Carlo non ce ne saranno altri. Ci consola pensare che sarai con noi in ogni trasferta ed in ogni partita e che con noi continuerai a soffrire e a gioire per la nostra amata squadra. E’ stato un onore ed piacere averti conosciuto e aver collaborato con te uomo e dirigente indimenticabile. La Biagio Nazzaro Chiaravalle esprime sentite condoglianze e si stringe attorno a tutta la Famiglia Andreoni. Carlo è stato un dirigente sportivo per oltre 30 anni della Biagio, amico di tutti, ha incarnato ciò che significa essere Biagiotto. Ha dedicato la propria vita a due colori, il rosso e il blu, lasciando un ricordo indelebile per ogni persona che lo abbia conosciuto. Esempio di professionalità e integrità. L’augurio è che la sua passione possa essere trasmessa a tutto il popolo chiaravallese di generazione in generazione. Ci saluta una persona splendida ed altruista che lascia un grande e doloroso vuoto”.
Anche noi che l’abbiamo conosciuto possiamo dire di un dirigente competente, preparato, sempre disponibile, discreto, persona davvero per bene.
La redazione di VALLESINATV si unisce al cordoglio per la scomparsa di Andreoni ed è vicina alla famiglia ed al club rossoblù.
(e.s.)
©riproduzione riservata