
L’imbattuto, e ambizioso, Firenze, ospita i biancorossi al PalaCoverciano domenica 16 ottobre
SENIGALLIA, 15 ottobre 2022 – Contro pronostico, contro una delle big del girone.
Trasferta toscana per la Goldengas che rende visita al Firenze allenato dall’ex Jesi Luigi Gresta, domenica 16 ottobre alle ore 18, al PalaCoverciano.
Di fronte quella che con il Rieti è considerata la squadra più forte del gruppo e d’altronde in sede di mercato non si è badato troppo alle spese per costruire un roster che possa provare a riportare una piazza storica – ma lontana dalla serie A da tantissimi anni – nel basket che conta.
Su tutti emerge il talento del classe 1993 Laganà, uno dei migliori giocatori italiani della scorsa A2, che è sceso di categoria sposando il progetto fiorentino.
La Pallacanestro Firenze ha vinto le prime due partite, in maniera decisamente convincente: 89-64 a Cervia nella seconda giornata e 67-53 in casa al PalaCoverciano in casa all’esordio assoluto contro l’Andrea Costa Imola.
A dirigere l’incontro i perugini Doronin e Ricci.
Come sempre diretta sul canale Lnp Pass, che in questa stagione è visibile solo con abbonamento stagionale da 59.99 euro (comprensivo pure della serie A2) e senza più la possibilità di acquistare la singola gara.
©riproduzione riservata
