Connect with us

Calcio

Serie D / Vigor Senigallia a Roma contro il forte Trastevere

Si gioca alle 15 di domenica 16 ottobre: assenze pesanti da ambo le parti

SENIGALLIA, 15 ottobre 2022 – Una Vigor con diverse assenze rende visita al Trastevere nella settima giornata di serie D girone F.

I rossoblù, reduci dalla vittoria in rimonta contro il Tolentino al Bianchelli, non avranno ancora una volta D’Errico, che sta recuperando dai suoi problemi fisici ma non verrà rischiato, ed inoltre hanno perso pure Pierpaoli e centrocampo e Bartolini in difesa, quest’ultimo reduce dal suo primo, e decisivo, gol in maglia Vigor, proprio contro il Tolentino: l’esterno sinistro dovrebbe rimanere fermo per problemi muscolari, anche se né il suo infortunio, né quello del centrocampista, dovrebbero protrarsi per molto tempo.

Gli acciaccati Lazzari, sontuoso con i suoi assist domenica scorsa, e Magi Galluzzi, dovrebbero invece esserci.

Di fronte una big del girone, che fino ad ora ha dato spettacolo in attacco, con ben 15 reti realizzate in 6 partite (4 di Crescenzo, che però è squalificato come De Luca), ma ha concesso molto in difesa, 12 gol incassati: il Trastevere, che gioca le partite interne nel quartiere romano di Monteverde Vecchio in un campo in sintetico da 1.200 posti, ha 10 punti in classifica come la Vigor e punta in alto.

I rossoblù non saranno soli: la trasferta è lontana, ma i Ragazzi delle Nord non mancheranno e saranno pure stavolta in buon numero.

Terna tutta ligure, arbitra Calzolari di Albenga.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio